A1F | PRESENTAZIONE DEL MATCH: MEZZOCORONA vs CASALGRANDE PADANA

18 novembre 2022

Dopo la sconfitta maturata al PalaBoschetto di Ferrara, Mezzocorona è chiamato ad un pronto riscatto nella sfida di domani pomeriggio contro Casalgrande Padana.

Dopo la pesante sconfitta maturata sette giorni orsono al PalaBoschetto di Ferrara, il Mezzocorona è chiamato ad un pronto riscatto nella sfida di domani pomeriggio contro Casalgrande Padana, valida per l’ottavo turno del girone di andata del campionato serie A1 femminile.

 

Le rotaliane devono subito dimenticare il passo falso compiuto contro le estensi e ritrovare quella concentrazione e rabbia agonistica che le avevano portate ad un passo dall’impresa nell’ultimo match casalingo contro la capolista Jomi Salerno.

Di fronte una formazione, quella emiliana, che veleggia nella parte alta della classifica, con un bottino di 8 punti, frutto di 4 vittorie e 3 sconfitte, ultima della quali, una settimana fa, senz’altro inattesa tra le mura amiche contro Tushe Prato. Le giallonere allenate da coach Agazzani hanno finora dimostrato di essere squadra di valore e dotata di buone potenzialità, che le rotaliane dovranno affrontare con la giusta determinazione e intensità.

Si preannuncia quindi una sfida aperta a tutti i risultati, con il Mezzocorona che aspira all’ottenimento di due punti fondamentali per allontanarsi dai bassifondi della classifica.

Fischio di inizio alle 18:00.

 

E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!

Altre Pagine

27 novembre 2022

Una partita dai due volti quella disputata al PalaTacca, con un primo tempo equilibrato dove le trentine si sono battute alla pari contro le amaranto locali e una seconda frazione dove invece la stanchezza ha fiaccato la loro resistenza.

 
26 novembre 2022

Riprende il cammino del Mezzocorona che questa sera sarà impegnato in trasferta sull’ostico campo del Cassano Magnago

 
21 novembre 2022

Mezzocorona inarrestabile che, dopo aver battuto Taufers, Brixen e Bruneck nelle prime tre giornate si è imposto anche in Austria battendo ad Innsbruck la formazione del Telfs.

 
Squadra Sportiva Dilettantistica
Via Fornai 3
Mezzocorona
38016
Tel: 0461523942
P.iva: 01091190221
Cf: 01091190221