A1F | PRESENTAZIONE DEL MATCH: MEZZOCORONA vs CASALGRANDE PADANA

18 novembre 2022

Dopo la sconfitta maturata al PalaBoschetto di Ferrara, Mezzocorona è chiamato ad un pronto riscatto nella sfida di domani pomeriggio contro Casalgrande Padana.

Dopo la pesante sconfitta maturata sette giorni orsono al PalaBoschetto di Ferrara, il Mezzocorona è chiamato ad un pronto riscatto nella sfida di domani pomeriggio contro Casalgrande Padana, valida per l’ottavo turno del girone di andata del campionato serie A1 femminile.

 

Le rotaliane devono subito dimenticare il passo falso compiuto contro le estensi e ritrovare quella concentrazione e rabbia agonistica che le avevano portate ad un passo dall’impresa nell’ultimo match casalingo contro la capolista Jomi Salerno.

Di fronte una formazione, quella emiliana, che veleggia nella parte alta della classifica, con un bottino di 8 punti, frutto di 4 vittorie e 3 sconfitte, ultima della quali, una settimana fa, senz’altro inattesa tra le mura amiche contro Tushe Prato. Le giallonere allenate da coach Agazzani hanno finora dimostrato di essere squadra di valore e dotata di buone potenzialità, che le rotaliane dovranno affrontare con la giusta determinazione e intensità.

Si preannuncia quindi una sfida aperta a tutti i risultati, con il Mezzocorona che aspira all’ottenimento di due punti fondamentali per allontanarsi dai bassifondi della classifica.

Fischio di inizio alle 18:00.

 

E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!

Altre Pagine

23 aprile 2024

Una vittoria convincente frutto di un gioco corale e fluido, arricchito dalla ferrea volontà di conquistare l’intera posta in palio

 
25 marzo 2024

Match equilibrato nella prima frazione di gioco, dove le rotaliane hanno saputo tener testa alla quotata compagine lombarda giocando alla pari fino al diciassettesimo

 
18 marzo 2024

Un 14-37 che non ammette repliche, troppo ampio ed evidente il divario tecnico-tattico tra le due formazioni

 
Squadra Sportiva Dilettantistica
Via Fornai 3
Mezzocorona
38016
Tel: 0461523942
P.iva: 01091190221
Cf: 01091190221