A1F | PRESENTAZIONE DEL MATCH: CASALGRANDE PADANA vs PALLAMANO MEZZOCORONA

27 gennaio 2024

Sabato sera il Mezzocorona sarà impegnato nella difficile trasferta di Casalgrande

Dopo la convincente vittoria della settimana scorsa contro il Lions Sassari, sabato sera il Mezzocorona sarà impegnato nella difficile trasferta di Casalgrande in un match valido per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di serie A1 femminile. Le rotaliane guidate da Sonia Giovannini e Nikolay Boev sono reduci da una prestazione casalinga dai due volti, caratterizzata da un primo tempo a dir poco difficile e da una seconda frazione in cui, invece, hanno mostrato un evidente strapotere sia fisico che tecnico, dilagando nel gioco e nel punteggio e annichilendo la formazione ospite. Nota dolente, l’infortunio ai legamenti del ginocchio subito da Luisa Dalla Valle, che saluta quindi anzitempo questa stagione agonistica e a cui va il nostro miglior augurio per una pronta guarigione.

Dall’altra parte Casalgrande Padana naviga nella tranquilla fascia di metà classifica, in virtù dei 15 punti finora conquistati che la posizionano a sole due lunghezze dalla zona play off. La formazione di coach Marco Agazzani sta confermando anche in questo campionato quella solidità di squadra già ampiamente messa in mostra nelle scorse stagioni, che la identifica a ragion veduta come mina vagante del torneo, in grado di mettere in difficoltà anche le compagini sulla carta più forti ed attrezzate. 

L’impegno per Mezzocorona non sarà quindi dei più agevoli, ma le gialloverdi trentine potranno contare sull’entusiasmo prodotto dalla vittoria di sette giorni or sono e dalla consapevolezza di avere le carte in regola per ambire alla conquista, anche in terra padana, dell’intera posta in palio.

Fischio d’inizio alle 18.30.

 

E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!

Altre Pagine

16 maggio 2024

Nella bella di martedì sera contro le padrone di casa del Cellini le rotaliane sfoderano una prestazione maiuscola fatta di cuore e volontà, ottenendo una sofferta vittoria dopo una vera e propria maratona terminata solo ai tiri dal dischetto

 
13 maggio 2024

Mezzocorona incappa nella classica (sebbene inopportuna) giornata no, uscendo nettamente sconfitta dal PalaFarfalle di Padova

 
06 maggio 2024

Un Mezzocorona dai due volti esce sconfitto dalla sfida interna contro Cellini Padova

 
Squadra Sportiva Dilettantistica
Via Fornai 3
Mezzocorona
38016
Tel: 0461523942
P.iva: 01091190221
Cf: 01091190221