20 gennaio 2024
Mezzocorona scenderà in campo sabato pomeriggio contro la formazione del Lions Sassari
Rinfrancato dal buon punto conquistato una settimana fa in quel di Dossobuono, il Mezzocorona scenderà in campo sabato pomeriggio contro la formazione del Lions Sassari, in un match valido per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie A1 femminile. Le rotaliane guidate da Sonia Giovannini e Nikolay Boev, forti della buona prestazione di sette giorni or sono in terra veneta, dovranno cercare la vittoria con la massima grinta e concentrazione, in modo da potersi distanziare forse definitivamente dall’ultimo posto della graduatoria, attualmente occupato proprio dalle sarde, e provare a scavalcare in classifica il Cellini Padova, impegnato nella difficile trasferta di Pontinia.
Le sassaresi, ancora a digiuno di vittorie, non avevano affatto sfigurato nel match dell’andata, dato che il primo tempo della sfida al Pala Santoru era terminato sul 14–12 a loro favore, salvo poi cedere nella seconda frazione alla maggior freschezza atletica del Mezzocorona (21-26 il risultato finale) Tra le loro fila va evidenziata la presenza del centrale Lerena Colunga Andrea, attualmente terza miglior marcatrice del campionato. Oltre a ciò, la compagine allenata da coach Florentina Pastor si è recentemente rafforzata con l’acquisto della lituana Ramune Poskutè, terzino classe 1998.
Impegno quindi da non sottovalutare per le gialloverdi trentine, che ad ogni modo possiedono tutte le carte in regola per poter ambire alla vittoria finale.
Fischio d’inizio alle 16.00.
E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!