A1F | PRESENTAZIONE DEL MATCH: CASSANO MAGNAGO vs MEZZOCORONA

26 novembre 2022

Riprende il cammino del Mezzocorona che questa sera sarà impegnato in trasferta sull’ostico campo del Cassano Magnago

Dopo la sconfitta interna di sette giorni fa contro Casalgrande Padana, riprende il cammino del Mezzocorona che questa sera sarà impegnato in trasferta sull’ostico campo del Cassano Magnago, nel nono turno del girone di andata del campionato serie A femminile.

Le rotaliane sono chiamate ad un’inversione di marcia dopo le opache prestazioni degli ultimi due match in cui sono apparse decisamente sotto tono rispetto a quanto mostrato in altre occasioni. Tuttavia l’impegno contro le amaranto lombarde non è dei più agevoli, dato che le ragazze di coach Onelli si stanno ben comportando in questa prima parte di stagione, trovandosi al momento in una rassicurante posizione di metà classifica con un bottino di 8 punti, frutto di 4 vittorie, ultima delle quali, sabato scorso, ottenuta d’autorità sul campo del Tushe Prato.

La conquista dei 2 punti porterebbe in casa Mezzocorona una ventata di autostima e consentirebbe alle trentine di allontanarsi dalla parte più bassa della classifica. Per contro, l’eventuale vittoria del Cassano Magnago proietterebbe le lombarde a ridosso delle posizioni di testa. 

Fischio di inizio alle 18:30.

 

E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!

Altre Pagine

16 maggio 2024

Nella bella di martedì sera contro le padrone di casa del Cellini le rotaliane sfoderano una prestazione maiuscola fatta di cuore e volontà, ottenendo una sofferta vittoria dopo una vera e propria maratona terminata solo ai tiri dal dischetto

 
13 maggio 2024

Mezzocorona incappa nella classica (sebbene inopportuna) giornata no, uscendo nettamente sconfitta dal PalaFarfalle di Padova

 
06 maggio 2024

Un Mezzocorona dai due volti esce sconfitto dalla sfida interna contro Cellini Padova

 
Squadra Sportiva Dilettantistica
Via Fornai 3
Mezzocorona
38016
Tel: 0461523942
P.iva: 01091190221
Cf: 01091190221