Riprende il cammino del Mezzocorona che questa sera sarà impegnato in trasferta sull’ostico campo del Cassano Magnago
Dopo la sconfitta interna di sette giorni fa contro Casalgrande Padana, riprende il cammino del Mezzocorona che questa sera sarà impegnato in trasferta sull’ostico campo del Cassano Magnago, nel nono turno del girone di andata del campionato serie A femminile.
Le rotaliane sono chiamate ad un’inversione di marcia dopo le opache prestazioni degli ultimi due match in cui sono apparse decisamente sotto tono rispetto a quanto mostrato in altre occasioni. Tuttavia l’impegno contro le amaranto lombarde non è dei più agevoli, dato che le ragazze di coach Onelli si stanno ben comportando in questa prima parte di stagione, trovandosi al momento in una rassicurante posizione di metà classifica con un bottino di 8 punti, frutto di 4 vittorie, ultima delle quali, sabato scorso, ottenuta d’autorità sul campo del Tushe Prato.
La conquista dei 2 punti porterebbe in casa Mezzocorona una ventata di autostima e consentirebbe alle trentine di allontanarsi dalla parte più bassa della classifica. Per contro, l’eventuale vittoria del Cassano Magnago proietterebbe le lombarde a ridosso delle posizioni di testa.
Fischio di inizio alle 18:30.
E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!