A1F | PRESENTAZIONE DEL MATCH: SECURFOX FERRARA vs MEZZOCORONA

11 novembre 2022

Riprende domani il campionato di Serie A femminile con il Mezzocorona impegnato in trasferta sul campo del Securfox Ferrara.

Dopo la pausa nazionale durata due settimane, riprende domani, sabato 12 novembre, il campionato di Serie A femminile con il Mezzocorona impegnato in trasferta sul campo del Securfox Ferrara.

 

Le trentine sono reduci dall’ottima prestazione sciorinata contro la capolista Jomi Salerno, in un match sempre teso e vibrante che le ha viste soccombere di sole tre reti a coronamento di una partita giocata con cuore e personalità.

Le emiliane provengono invece da un’importante vittoria in trasferta conquistata contro Tushe Prato, che ha consentito loro di raggiungere in classifica proprio le toscane (6 punti) e di allontanarsi al contempo dalle zone basse della graduatoria.

Per le rotaliane, posizionate al terzultimo posto con 3 punti, si profila quindi la possibilità sia di avvicinarsi alle dirette avversarie che di distanziarsi dalla zona calda. Obiettivo che potrebbe essere pienamente raggiungibile a patto che le ragazze allenate dal duo Boev/Giovannini scendano sul rettangolo di gioco del Pala Boschetto con la stessa mentalità vincente di tre settimane fa. 

Fischio di inizio alle 17:30.

 

E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!

Foto by Leandro Zampieri 

Altre Pagine

16 maggio 2024

Nella bella di martedì sera contro le padrone di casa del Cellini le rotaliane sfoderano una prestazione maiuscola fatta di cuore e volontà, ottenendo una sofferta vittoria dopo una vera e propria maratona terminata solo ai tiri dal dischetto

 
13 maggio 2024

Mezzocorona incappa nella classica (sebbene inopportuna) giornata no, uscendo nettamente sconfitta dal PalaFarfalle di Padova

 
06 maggio 2024

Un Mezzocorona dai due volti esce sconfitto dalla sfida interna contro Cellini Padova

 
Squadra Sportiva Dilettantistica
Via Fornai 3
Mezzocorona
38016
Tel: 0461523942
P.iva: 01091190221
Cf: 01091190221