Prosegue il periodo super impegnativo del Mezzocorona che dovrà vedersela con un’altra potenza del campionato di serie A1, ossia quella Jomi Salerno
Prosegue il periodo super impegnativo del Mezzocorona che, dopo Erice, Brixen e Pontinia, oggi pomeriggio, nella settima giornata del girone di andata, dovrà vedersela con un’altra potenza del campionato di serie A1, ossia quella Jomi Salerno detentrice dello scudetto e sempre stabilmente in lotta per il titolo da ormai un quindicennio a questa parte.
Le rotaliane sono reduci dalla sconfitta casalinga contro Pontinia, pesante non tanto per il risultato in sé, quanto piuttosto per il fatto di essere rimaste troppo poco in partita, alzando bandiera bianca dopo solo dieci minuti di gioco. Peccato, perché in quel terzo di tempo le ragazze guidate da Nikolay Boev e Sonia Giovannini avevano dimostrato di potersela giocare alla pari con le quotate avversarie. Nella trasferta campana Mezzocorona troverà una Jomi Salerno con il dente avvelenato per l’inattesa sconfitta di sabato scorso maturata sul campo del Casalgrande Padana. Le rosablu di coach Francesco Ancora proveranno quindi subito a rifarsi, per non perdere contatto con la vetta della classifica, attualmente distante due punti soltanto. Il compito delle trentine non sarà quindi di certo agevole, ma l’esempio di Casalgrande potrebbe aiutarle a trovare quella determinazione e quella rabbia agonistica indispensabili per cullare il sogno di poter compiere un’impresa.
Fischio di inizio ore 18.30
E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!