Mezzocorona ospiterà la quotata formazione del Pontinia
Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la capolista Brixen, questo pomeriggio il Mezzocorona ospiterà la quotata formazione del Pontinia nel sesto turno del girone di andata del campionato di serie A1 femminile.
Le rotaliane, ferme da tre giornate a quota 2 punti, devono provare ad invertire il trend negativo per cercare di allontanarsi dalla parte bassa della classifica e acquisire al contempo una maggior fiducia nei propri mezzi. Una vittoria contro la compagine laziale, oltreché essere prestigiosa, consentirebbe infatti alle ragazze guidate da Nikolaj Boev e Sonia Giovanni di portarsi addirittura nella parte centrale della graduatoria, zona ambita per un piazzamento alla fase finale della Coppa Italia.
Il compito per le trentine non sarà però agevole, perché di fronte si troveranno la seconda forza del campionato, che ha finora galoppato a spron battuto con un bottino di 4 vittorie sui 4 incontri fin qui disputati. È certo quindi che le gialloblù di coach Giovanni Nasta saliranno al PalaFornai decise a conquistare l’intera posta in palio.
Fischio di inizio alle 16.00.
E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!