A1F | PRESENTAZIONE DEL MATCH: MEZZOCORONA vs CASSA RURALE PONTINIA

28 ottobre 2023

Mezzocorona ospiterà la quotata formazione del Pontinia

Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la capolista Brixen, questo pomeriggio il Mezzocorona ospiterà la quotata formazione del Pontinia nel sesto turno del girone di andata del campionato di serie A1 femminile.

Le rotaliane, ferme da tre giornate a quota 2 punti, devono provare ad invertire il trend negativo per cercare di allontanarsi dalla parte bassa della classifica e acquisire al contempo una maggior fiducia nei propri mezzi. Una vittoria contro la compagine laziale, oltreché essere prestigiosa, consentirebbe infatti alle ragazze guidate da Nikolaj Boev e Sonia Giovanni di portarsi addirittura nella parte centrale della graduatoria, zona ambita per un piazzamento alla fase finale della Coppa Italia.

Il compito per le trentine non sarà però agevole, perché di fronte si troveranno la seconda forza del campionato, che ha finora galoppato a spron battuto con un bottino di 4 vittorie sui 4 incontri fin qui disputati. È certo quindi che le gialloblù di coach Giovanni Nasta saliranno al PalaFornai decise a conquistare l’intera posta in palio.

Fischio di inizio alle 16.00.

 

E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!

Altre Pagine

23 aprile 2024

Una vittoria convincente frutto di un gioco corale e fluido, arricchito dalla ferrea volontà di conquistare l’intera posta in palio

 
25 marzo 2024

Match equilibrato nella prima frazione di gioco, dove le rotaliane hanno saputo tener testa alla quotata compagine lombarda giocando alla pari fino al diciassettesimo

 
18 marzo 2024

Un 14-37 che non ammette repliche, troppo ampio ed evidente il divario tecnico-tattico tra le due formazioni

 
Squadra Sportiva Dilettantistica
Via Fornai 3
Mezzocorona
38016
Tel: 0461523942
P.iva: 01091190221
Cf: 01091190221