A1F | PRESENTAZIONE DEL MATCH: MEZZOCORONA vs CASSANO MAGNAGO

01 aprile 2023

Turno casalingo per il Mezzocorona nella nona giornata del girone di ritorno del campionato di serie A1 femminile, che vedrà le rotaliane impegnate questo pomeriggio contro la forte compagine del Cassano Magnago.

Turno casalingo per il Mezzocorona nella nona giornata del girone di ritorno del campionato di serie A1 femminile, che vedrà le rotaliane impegnate questo pomeriggio contro la forte compagine del Cassano Magnago. Le gialloverdi guidate da Nikolay Boev e Sonia Giovannini sono reduci dalle due importantissime vittorie consecutive contro Securfox Ferrara e Casalgrande Padana, che le ha allontanate in maniera quasi decisiva dall’ultimo posto in classifica. Un’ulteriore vittoria odierna contro le amaranto lombarde attesterebbe per le trentine la matematica conquista dei play out e anche un’elevata probabilità di riuscire a mantenere quel terzultimo posto che si tradurrebbe in un più agevole piazzamento sempre nell’ottica degli spareggi salvezza. Dal canto suo Cassano Magnago, raggiunta una meritata matematica salvezza, potrebbe togliersi qualche altra soddisfazione, essendo il quarto posto (che significa accesso ai play off scudetto) a 5 punti di distanza quando mancano tre turni al termine della regular season e i punti in palio sono ancora 6. L’impresa non sembra comunque delle più agevoli, considerando che Brixen Sudtirol, attualmente quarto in classifica, giocherà contro il fanalino di coda Teramo in un match che sulla carta non sembra avere storia. In ogni caso c’è da scommettere che capitan Cobianchi e compagne saliranno in Trentino con tutte le intenzioni di conquistare l’intera posta in palio, per proseguire nel modo migliore il loro fin qui positivo cammino.

Fischio d’inizio ore 18:00

 

E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!

Altre Pagine

25 marzo 2024

Match equilibrato nella prima frazione di gioco, dove le rotaliane hanno saputo tener testa alla quotata compagine lombarda giocando alla pari fino al diciassettesimo

 
18 marzo 2024

Un 14-37 che non ammette repliche, troppo ampio ed evidente il divario tecnico-tattico tra le due formazioni

 
11 marzo 2024

Una trasferta che si preannunciava senza dubbio molto ostica quella in terra laziale

 
Squadra Sportiva Dilettantistica
Via Fornai 3
Mezzocorona
38016
Tel: 0461523942
P.iva: 01091190221
Cf: 01091190221