A1F | PRESENTAZIONE DEL MATCH: MEZZOCORONA vs MESTRINO

18 febbraio 2023

Mezzocorona è chiamato ad un’immediata reazione sabato pomeriggio nel delicato match contro Mestrino

Dopo la partita dai due volti di sabato scorso persa contro la capolista Pontinia, il Mezzocorona è chiamato ad un’immediata reazione sabato pomeriggio nel delicato match contro Mestrino, valido per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie A1 femminile. La compagine veneta, sconfitta all’andata dalle rotaliane per 26 a 24, si trova attualmente al penultimo posto in classifica con 4 punti, frutto di due vittorie entrambe contro il fanalino di coda Teramo, ad una sola lunghezza di distanza, però, dalle trentine, ferme a quota 5 punti ormai da altrettante partite. La posta in palio è quindi altissima per entrambe le compagini, chiamate a mettere in campo cuore e determinazione per conquistare quei due punti che per Mestrino significherebbero scavalcamento delle avversarie e per il Mezzocorona, invece, un allungo fondamentale per allontanarsi forse in modo decisivo da quell’ultimo posto in graduatoria che significa retrocessione diretta. Un’occasione dunque da non perdere per capitan Italiano e compagne, che dovranno evitare cali di concentrazione e sbandamenti, rimanendo concentrate e agonisticamente cattive per tutti i sessanta minuti di gioco.

Fischio d’inizio ore 18

 

E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!

Altre Pagine

18 febbraio 2024

Un risultato forse troppo severo per le gialloverdi di coach Nikolay Boev protagoniste di un ottimo primo tempo

 
12 febbraio 2024

Troppo forte l’AC Life Style Erice, determinata a portarsi a casa l’intera posta in palio e mantenere così il primato solitario in classifica.

 
29 gennaio 2024

Una partita davvero strana per le trentine, artefici di un ottimo primo tempo chiuso in vantaggio di due reti e di una ripresa invece molto complicata

 
Squadra Sportiva Dilettantistica
Via Fornai 3
Mezzocorona
38016
Tel: 0461523942
P.iva: 01091190221
Cf: 01091190221