A1F | PRESENTAZIONE DEL MATCH: MEZZOCORONA vs SSV BRIXEN

13 gennaio 2023

Il Mezzocorona ospiterà sabato pomeriggio tra le mura amiche la formazione del Brixen Sudtirol.

Dopo la sconfitta di misura maturata una settimana fa sul campo del Tushe Prato, il Mezzocorona ospiterà sabato pomeriggio tra le mura amiche la formazione del Brixen Sudtirol, in un match valido per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie A femminile.

La compagine altoatesina guidata da coach Hubi Noessing si trova attualmente al quarto posto in classifica, con un bottino di 17 punti, frutto di 8 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Le biancoverdi brissinesi vantano il miglior attacco del campionato ed un trend positivo che dura ormai da ben cinque giornate. Con tali premesse il compito per le gialloverdi rotaliane appare alquanto arduo, ma ciò non deve significare che il destino del match sia già segnato. Chi ha la memoria lunga ricorderà infatti che la partita dell’andata, alla fine vinta dal Brixen con un gap di 9 reti, era stata per alcuni tratti combattuta e incerta, grazie ad un Mezzocorona sbarazzino che non aveva mostrato alcun timore reverenziale al cospetto delle quotate avversarie. Per tale motivo le ragazze di coach Boev dovranno cercare di affrontare l’impegno di sabato senz’altro con concentrazione e grinta, ma anche con quel pizzico di sana sfrontatezza che potrebbe rivelarsi una carta vincente.

Fischio d’inizio ore 18:00

 

E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!

Altre Pagine

22 gennaio 2023

Sconfitta interna per il Mezzocorona, di fronte il Cellini Padova che tramite fisicità e atletismo ha subito imposto al match un ritmo forsennato che le padrone di casa non sono riuscite a sostenere a lungo

 
21 gennaio 2023

Impegno casalingo per il Mezzocorona, la formazione trentina sfiderà la compagine veneta del Cellini Padova

 
Squadra Sportiva Dilettantistica
Via Fornai 3
Mezzocorona
38016
Tel: 0461523942
P.iva: 01091190221
Cf: 01091190221