Under 20 femminile Youth League

27 febbraio 2022

Preliminary Round - 3^ giornata

Altro pareggio per il Mezzocorona nell’ultima giornata del turno preliminare della YOUTH LEAGUE U20F svoltosi a Cassano Magnago. Stavolta le gialloverdi impattano 25 a 25 contro le padrone di casa, dopo un match vibrante, che ha visto quasi sempre al comando le ragazze di Sonia Giovannini, entrate in campo con maggior determinazione e concentrazione rispetto alla precedente partita contro la Venplast Dossobuono. La prima frazione è pressoché perfetta, con il Mezzocorona che, dopo una partenza rallentata, spinge sull’acceleratore e allunga gradualmente sulle amaranto locali, in virtù di una fluida manovra d’attacco e di una buona fase difensiva, impreziosita dalle numerose parate di Elena Pedron. Le due formazioni vanno dunque al riposo con il punteggio di 14 a 10 per il Mezzocorona.
Nei primi minuti della ripresa il vantaggio per le gialloverdi si incrementa di ulteriori 2 gol, poi un improvviso black out trentino permette al Cassano Magnago di registrare un parziale di 6 a 0 a suo favore, raggiungendo le avversarie sul 18 pari a metà tempo. Il Mezzocorona però non demorde e nei restanti 15 minuti di gioco riesce per due volte ad allungare sul + 2, senza però essere in grado di gestire il vantaggio fino alla fine. Partita che si chiude quindi in pareggio, risultato che permette comunque ad entrambe le formazioni di passare al turno successivo.
 
L’altra sfida della giornata ha visto impegnate Venplast Dossobuono e Mattroina, con netta vittoria delle prime per 34 a 14.
 
Cassano Magnago: Cassani, Tchagba, Comerio, Piatti, Panarotto 1, Laita 7, Zanellini, Brogi 8, Macchi, Monciardini, Priolo 4, Visentin 1, Milan G. 4, Milan A., Pedrazzi. All. Onelli
Mezzocorona: Zappini, Gislimberti 11, Fusina, Betta, Pedron, Battisti, Giovannini 1, Verones 4, Iachemet, Paoli, Girlanda 2, Pilati 1, Campestrini 6, Buratti. All. Giovannini
 
La classifica aggiornata:
Cassano Magnago 5 p.ti, Mezzocorona 4, Venplast Dossobuono 3, Mattroina 0

Altre Pagine

27 novembre 2022

Una partita dai due volti quella disputata al PalaTacca, con un primo tempo equilibrato dove le trentine si sono battute alla pari contro le amaranto locali e una seconda frazione dove invece la stanchezza ha fiaccato la loro resistenza.

 
26 novembre 2022

Riprende il cammino del Mezzocorona che questa sera sarà impegnato in trasferta sull’ostico campo del Cassano Magnago

 
21 novembre 2022

Mezzocorona inarrestabile che, dopo aver battuto Taufers, Brixen e Bruneck nelle prime tre giornate si è imposto anche in Austria battendo ad Innsbruck la formazione del Telfs.

 
Squadra Sportiva Dilettantistica
Via Fornai 3
Mezzocorona
38016
Tel: 0461523942
P.iva: 01091190221
Cf: 01091190221