Serie A Beretta femminile

12 febbraio 2022

SSV Brixen Sudtirol – Mezzocorona

Impegno oltremodo difficile per il Mezzocorona quello in programma domani nel quarto turno del girone di ritorno del campionato serie A Beretta femminile. Le rotaliane affronteranno infatti, al palasport di via Laghetto, la formazione del Brixen Sudtirol, fresca vincitrice della Coppa Italia e attualmente seconda forza del campionato ad 1 punto dalla Jomi Salerno, che però ha giocato una partita in più.
Le biancoverdi allenate da coach Hubert Nossing sono finora state un rullo compressore, in virtù di 10 vittorie sulle 11 partite fin qui giocate, con un solo pareggio ottenuto contro la rivale numero uno nella lotta allo scudetto, ossia proprio quella Jomi Salerno superata 22 a 20 nella finale di Coppa Italia disputata domenica scorsa a Salsomaggiore Terme.
Contro una simile corazzata alle trentine allenate da Sonia Giovannini servirebbe una vera e propria impresa sportiva. Ma nello sport, si sa, nulla è impossibile. Quello che conta è provarci con tutte le proprie forze, mettendo in campo cuore e volontà.
Fischio d’inizio ore 19
E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!

Altre Pagine

27 novembre 2022

Una partita dai due volti quella disputata al PalaTacca, con un primo tempo equilibrato dove le trentine si sono battute alla pari contro le amaranto locali e una seconda frazione dove invece la stanchezza ha fiaccato la loro resistenza.

 
26 novembre 2022

Riprende il cammino del Mezzocorona che questa sera sarà impegnato in trasferta sull’ostico campo del Cassano Magnago

 
21 novembre 2022

Mezzocorona inarrestabile che, dopo aver battuto Taufers, Brixen e Bruneck nelle prime tre giornate si è imposto anche in Austria battendo ad Innsbruck la formazione del Telfs.

 
Squadra Sportiva Dilettantistica
Via Fornai 3
Mezzocorona
38016
Tel: 0461523942
P.iva: 01091190221
Cf: 01091190221