A1F | PRESENTAZIONE DEL MATCH: VENPLAST DOSSOBUONO vs MEZZOCORONA

12 gennaio 2024

Dopo la pausa natalizia riprende sabato il campionato di serie A1 femminile, Mezzocorona impegnato nella gara esterna contro le veronesi del Venplast Dossobuono.

Dopo la pausa natalizia riprende sabato il campionato di serie A1 femminile con la prima giornata del girone di ritorno, che vedrà Mezzocorona impegnato nella gara esterna contro le veronesi del Venplast Dossobuono.

Le rotaliane hanno chiuso il girone d’andata al penultimo posto con 2 soli punti conquistati, frutto della vittoria esterna del 16 settembre sul campo della Lions Sassari. Nei match successivi la formazione trentina ha accumulato solo sconfitte, alcune inevitabili contro le corazzate d’alta classifica, altre più amare in quanto maturate contro avversarie apparse invece senz’altro alla portata. Per le ragazze guidate da Nikolaj Boev e Sonia Giovannini servirebbe ora una buona partenza, per lasciarsi alle spalle il difficile girone d’andata e guardare al futuro con maggior ottimismo. Per il raggiungimento di tale obiettivo la società guidata da Mario Bazzanella potrà ora contare anche sulle prestazioni sportive di Marinela Panayotova e Giulia Conte, liberate dalla Cassa Rurale Pontinia e accasatesi da inizio gennaio in Piana Rotaliana.

Dall’altra parte la matricola Venplast Dossobuono si è resa protagonista di una buona prima parte di campionato, chiuso all’ottavo posto qualificandosi per le Final 8 di Coppa Italia. Le ragazze guidate da Elena Barani possono contare su alcune importanti individualità, tra cui spiccano il portiere Maddalena Cabrini, nel giro della nazionale maggiore, e il veloce centrale Federica Ingrassia. Ma tutto l’impianto ha dimostrato di essere ampiamente all’altezza della massima serie.

Si preannuncia pertanto una sfida avvincente ed equilibrata, dove capitan Italiano e compagne dovranno mettere in campo quella voglia di vincere non sempre pienamente espressa nei precedenti incontri.

Fischio d’inizio alle 18.00.

 

E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!

Altre Pagine

18 febbraio 2024

Un risultato forse troppo severo per le gialloverdi di coach Nikolay Boev protagoniste di un ottimo primo tempo

 
12 febbraio 2024

Troppo forte l’AC Life Style Erice, determinata a portarsi a casa l’intera posta in palio e mantenere così il primato solitario in classifica.

 
29 gennaio 2024

Una partita davvero strana per le trentine, artefici di un ottimo primo tempo chiuso in vantaggio di due reti e di una ripresa invece molto complicata

 
Squadra Sportiva Dilettantistica
Via Fornai 3
Mezzocorona
38016
Tel: 0461523942
P.iva: 01091190221
Cf: 01091190221