A1F | PRESENTAZIONE DEL MATCH: CASALGRANDE vs MEZZOCORONA

25 marzo 2023

Dopo l’importante e convincente vittoria di una settimana fa contro Securfox Ferrara, il Mezzocorona è chiamato a confermare il buon momento di forma nella difficile trasferta di Casalgrande

Dopo l’importante e convincente vittoria di una settimana fa contro Securfox Ferrara, il Mezzocorona è chiamato a confermare il buon momento di forma nella difficile trasferta di Casalgrande, dove questa sera le rotaliane affronteranno la compagine di casa nell’ottavo turno del girone di ritorno del campionato di serie A1 femminile. 

Le ragazze allenate da Nikolay Boev e Sonia Giovannini scenderanno al Palakeope con il morale alle stelle, non solo per i due preziosissimi punti conquistati sette giorni orsono tra le mura amiche, ma anche per essere finalmente riuscite a far emergere il loro reale potenziale.

Per contro, le emiliane guidate da coach Marco Agazzani cercheranno con tutte le loro energie di mantenere l’attuale posizione in classifica, che le vede in questo momento fuori dalla zona play out, complice proprio la vittoria di sabato scorso di Mezzocorona contro Ferrara che ha permesso alle giallorosse di Casalgrande, a loro volta vittoriose in quel di Prato, di raggiungere in graduatoria proprio le estensi, vantando però, nei loro confronti, una miglior differenza reti. 

Con queste premesse l’aspettativa è quindi quella un match vibrante ed equilibrato, con entrambe le compagini che daranno battaglia per conquistare punti di fondamentale importanza.

Fischio d’inizio ore 18:30.

 

E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!

Altre Pagine

18 febbraio 2024

Un risultato forse troppo severo per le gialloverdi di coach Nikolay Boev protagoniste di un ottimo primo tempo

 
12 febbraio 2024

Troppo forte l’AC Life Style Erice, determinata a portarsi a casa l’intera posta in palio e mantenere così il primato solitario in classifica.

 
29 gennaio 2024

Una partita davvero strana per le trentine, artefici di un ottimo primo tempo chiuso in vantaggio di due reti e di una ripresa invece molto complicata

 
Squadra Sportiva Dilettantistica
Via Fornai 3
Mezzocorona
38016
Tel: 0461523942
P.iva: 01091190221
Cf: 01091190221