Turno casalingo per il Mezzocorona che affronterà la formazione siciliana del AC Life Style Erice, attualmente posizionata al terzo posto della graduatoria e distanziata di soli 2 punti dal duo di testa Jomi Salerno e Pontinia.
Turno casalingo per il Mezzocorona che, nella decima giornata del campionato serie A1 femminile, affronterà la formazione siciliana del AC Life Style Erice, attualmente posizionata al terzo posto della graduatoria e distanziata di soli 2 punti dal duo di testa Jomi Salerno e Pontinia.
Per le rotaliane non si tratterà dunque di un impegno agevole, tanto più considerando che le arpie neroverdi di coach Kokuca sono reduci da quattro vittorie consecutive. Facile ipotizzare, quindi, che le trapanesi saliranno in Trentino sulle ali dell’entusiasmo e decise a continuare la loro striscia positiva. Il Mezzocorona proviene invece dalla sconfitta di una settimana fa maturata sul campo del Cassano Magnago, dopo un match giocato alla pari per i primi trenta minuti e poi in graduale controllo delle amaranto lombarde durante la seconda frazione. Nonostante l’oggettiva difficoltà della sfida, le ragazze di coach Boev dovranno comunque provarci, cercando di sciorinare una prestazione simile a quella, tutta cuore e grinta, messa in mostra contro la capolista Jomi Salerno poco più di un mese fa. Fischio d’inizio ore 18:00
E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!