A1F | PRESENTAZIONE DEL MATCH: MEZZOCORONA VS JOMI SALERNO

21 ottobre 2022

Sfida impegnativa quella che attende il Mezzocorona tra le mura amiche del PalaFornai dove ospiterà la temibile formazione della Jomi Salerno.

Sfida impegnativa quella che attende il Mezzocorona tra le mura amiche del PalaFornai dove ospiterà la temibile formazione della Jomi Salerno nel sesto turno del girone di andata del Campionato Serie A1 femminile.

Le trentine sono reduci dalla fastidiosa sconfitta interna con Pontinia, amara non tanto per il risultato in sé quanto piuttosto per il crollo psicologico registrato nella seconda frazione di gioco, dopo che nei primi 30 minuti le gialloverdi rotaliane avevano invece dimostrato di poter competere alla pari con le quotate avversarie. Per questa ragione capitan Italiano e compagne sono ora chiamate ad una prova di carattere e di orgoglio, quantomeno per dimostrare che il black out dell’ultimo match è stato solo un incidente di percorso.

Dall’altra parte la Jomi Salerno salirà in Trentino forte del primo posto solitario in graduatoria, frutto di 5 vittorie in altrettante partite, con il miglior attacco e la seconda miglior difesa del campionato. Le campane non faranno di certo sconti alle rotaliane, nella consapevolezza che la sottovalutazione dell’avversario sarebbe senza dubbio un errore imperdonabile. Fischio di inizio alle 18.00.

 

E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!

Foto by Leandro Zampieri 

Altre Pagine

27 novembre 2022

Una partita dai due volti quella disputata al PalaTacca, con un primo tempo equilibrato dove le trentine si sono battute alla pari contro le amaranto locali e una seconda frazione dove invece la stanchezza ha fiaccato la loro resistenza.

 
26 novembre 2022

Riprende il cammino del Mezzocorona che questa sera sarà impegnato in trasferta sull’ostico campo del Cassano Magnago

 
21 novembre 2022

Mezzocorona inarrestabile che, dopo aver battuto Taufers, Brixen e Bruneck nelle prime tre giornate si è imposto anche in Austria battendo ad Innsbruck la formazione del Telfs.

 
Squadra Sportiva Dilettantistica
Via Fornai 3
Mezzocorona
38016
Tel: 0461523942
P.iva: 01091190221
Cf: 01091190221