A1F | Presentazione del match: Mezzocorona vs Pontinia

08 ottobre 2022

Archiviata l’importante vittoria infrasettimanale Mezzocorona è chiamato a proseguire la striscia positiva

Archiviata l’importante vittoria infrasettimanale di Mestrino, il Mezzocorona è chiamato a proseguire la striscia positiva nella quarta giornata del campionato di serie A1 femminile che sabato sera lo vedrà impegnato fra le mura amiche contro Pontinia.

Le rotaliane allenate dal duo Boev/Giovannini stanno crescendo di partita in partita, sulla scorta di una sempre maggiore consapevolezza dei propri mezzi e di una rafforzata maturità nella gestione dei momenti difficili del match.

Il Pontinia è attualmente posizionato al terzo posto in classifica con 4 punti, frutto di due vittorie alla seconda e terza giornata di campionato rispettivamente contro Teramo e Tushe Prato, mentre all’esordio era maturata un’inattesa sconfitta interna contro Erice. 

Le ragazze allenate da coach Giovanni Nasta saliranno al PalaFornai decise a proseguire in questo trend positivo per poter restare agganciate alla parte alta della classifica. Per contro, il Mezzocorona vincendo la partita confermerebbe il “magic moment” in corso e andrebbe anche a superare in graduatoria proprio le laziali, che al momento, lo precedono di un solo punto. 

Fischio d’inizio ore 18:00
 

E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!
Foto by Leandro Zampieri

Altre Pagine

23 aprile 2024

Una vittoria convincente frutto di un gioco corale e fluido, arricchito dalla ferrea volontà di conquistare l’intera posta in palio

 
25 marzo 2024

Match equilibrato nella prima frazione di gioco, dove le rotaliane hanno saputo tener testa alla quotata compagine lombarda giocando alla pari fino al diciassettesimo

 
18 marzo 2024

Un 14-37 che non ammette repliche, troppo ampio ed evidente il divario tecnico-tattico tra le due formazioni

 
Squadra Sportiva Dilettantistica
Via Fornai 3
Mezzocorona
38016
Tel: 0461523942
P.iva: 01091190221
Cf: 01091190221