SERIE A1 FEMMINILE

04 ottobre 2022

PRESENTAZIONE DEL MATCH: Mestrino vs Mezzocorona

Impegno infrasettimanale per il Mezzocorona mercoledì sera al Pala Lissaro di Mestrino, nell’anticipo della quinta giornata del girone d’andata del campionato seria A1 femminile. Le rotaliane allenate dal duo Boev/Giovannini sono reduci dal pareggio di Padova che ha permesso loro di smuovere finalmente la classifica e, soprattutto, di acquisire autostima in virtù del bel gioco messo in mostra contro le patavine. 
Anche il Mestrino ha mosso la classifica nell’ultimo turno di campionato conquistando due preziosi punti a spese del Teramo, dopo essere stato invece superato, nelle prime due partite di campionato, prima in casa dal Cassano Magnago e poi in trasferta dall’Erice.
Entrambe le formazioni hanno quindi estremo bisogno di una vittoria: il Mezzocorona per sorpassare le avversarie in classifica e provare ad avviare una striscia di risultati positivi, le venete guidate da coach Valeria Flores per abbandonare i bassifondi e riavviare il trend della scorsa stagione, che le ha viste raggiungere i play off scudetto e la semifinale di Coppa Italia. Fischio d’inizio ore 20:00
 
E allora FORZA MEZZO!
Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!

Altre Pagine

27 novembre 2022

Una partita dai due volti quella disputata al PalaTacca, con un primo tempo equilibrato dove le trentine si sono battute alla pari contro le amaranto locali e una seconda frazione dove invece la stanchezza ha fiaccato la loro resistenza.

 
26 novembre 2022

Riprende il cammino del Mezzocorona che questa sera sarà impegnato in trasferta sull’ostico campo del Cassano Magnago

 
21 novembre 2022

Mezzocorona inarrestabile che, dopo aver battuto Taufers, Brixen e Bruneck nelle prime tre giornate si è imposto anche in Austria battendo ad Innsbruck la formazione del Telfs.

 
Squadra Sportiva Dilettantistica
Via Fornai 3
Mezzocorona
38016
Tel: 0461523942
P.iva: 01091190221
Cf: 01091190221