Serie A Beretta Femminile

15 aprile 2022

LA PRESENTAZIONE DEL MATCH Cassano Magnago vs Mezzocorona

Sfida delicatissima per il Mezzocorona quella in programma domani pomeriggio contro il Cassano Magnago nell’ultima giornata della regular season del Campionato Serie A Beretta femminile.
Al PalaTacca le ragazze di Sonia Giovanni dovrebbero conquistare almeno 1 punto per avere la matematica certezza di accedere ai play out senza dover attendere il risultato del match tra Leno (attualmente all’ultimo posto in classifica con un punto in meno rispetto al Mezzocorona) e Casalgrade Padana, che si disputerà sfasato di un’ora.
A complicare il compito delle trentine ha contribuito il pareggio ottenuto due giorni fa dalle Guerriere Malo, sempre sul campo del Cassano Magnago, nel recupero della nona giornata di campionato. Pareggio che ha consentito alle venete di staccare di una lunghezza proprio le rotaliane, verso le quali, in caso di chiusura a pari punti, si sarebbero trovate in difetto per differenza reti.
Il Cassano Magnago, per contro, coltiva ancora una flebile speranza di potersi salvare senza passare dal campo minato dei play out, ma per farlo dovrebbe vincere sia l’incontro di domani che il recupero della decima giornata contro Erice, sperando al contempo nei passi falsi delle quattro formazioni (raggiungibili) che la precedono in classifica.
Gli ingredienti per un finale thrilling ci sono dunque tutti.
 
Fischio d’inizio alle 18.30.
 
E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!

Squadra Sportiva Dilettantistica
Via Fornai 3
Mezzocorona
38016
Tel: 0461523942
P.iva: 01091190221
Cf: 01091190221