Serie A Beretta Femminile - LA PRESENTAZIONE DEL MATCH

18 marzo 2022

Mezzocorona - Ali-Best Espresso Mestrino

Dopo la sconfitta di misura di sabato scorso contro Casalgrande Padana, il Mezzocorona si prepara per un’altra difficile sfida, che la vedrà impegnata domani sera al PalaFornai contro la forte formazione del Mestrino, nella settima giornata di ritorno del campionato Serie A Beretta femminile.
Anche la compagine veneta guidata da coach Giuseppe Lucarini è reduce da una sconfitta, tanto imprevista quanto pesante, subita sette giorni fa tra le mura amiche ad opera del Pontinia, che ha interrotto una striscia positiva di 5 vittorie consecutive e determinato lo scivolamento al terzo posto in classifica, a 2 punti dalla Jomi Salerno e a 7 dalla capolista SSV Brixen Sudtirol. Lecito quindi attendersi una reazione d’orgoglio delle gialloverdi padovane, che si presenteranno in terra trentina decise a riprendere la marcia interrotta sabato scorso.
Reazione d’orgoglio che dovranno però avere anche le ragazze di Sonia Giovannini, che hanno più volte dimostrato di essere all’altezza delle varie squadre affrontate, ma che finora, per inesperienza o cali di concentrazione, non sempre sono riuscite a trasformare le buone prestazioni in punti fondamentali per la salvezza.
Il compito che attenderà il Mezzocorona sarà senz’altro arduo, ma proprio per questo da affrontare senza timori e con la giusta determinazione e combattività
 
Fischio di inizio alle 19.00.
 
E allora FORZA MEZZO! Fuoco alle polveri, gettando il cuore oltre l’ostacolo!

Squadra Sportiva Dilettantistica
Via Fornai 3
Mezzocorona
38016
Tel: 0461523942
P.iva: 01091190221
Cf: 01091190221